MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il sabato nel chiostro del Salinas: giovani artisti per una serata dedicata alla musica originale

Balarm
La redazione

Gli Sleepy Train (Giorgia Rampulla e Angelo Ganazzoli)

Proseguono gli appuntamenti con la musica al chiostro del Museo Salinas di Palermo nell'ambito della nuova rassegna di concerti live inserita all'interno di "Salinas by Night" (leggi qui per saperne di più).

La manifestazione ideata da CoopCulture prevede l’apertura del Culture Concept Store fino a mezzanotte. Un'occasione per godere il concerto gustando un aperitivo, un calice di vino o un drink comodamente seduti ai tavoli del Cafe (su prenotazione al numero ‎345 7765493).

L'appuntamento di questo sabato è dedicato alla musica inedita di alcuni giovani artisti di casa nostra: Fulvio Federico, Gabriele Lombardo, Serena Merendino, Luca Civiletti, gli Sleepy Train (Giorgia Rampulla e Angelo Ganazzoli) e Francesco Ilarda.

Tutti hanno partecipato al Progetto "Ciao Mamma, oggi suono al Mercato!" ideato e diretto da Patridà Records e Rock10elode con l'obiettivo di promuovere e valorizzare musicisti e autori del panorama locale all'inizio del loro percorso artistico.

Un viaggio che parte da brani inediti di loro composizione, con voce e chitarra, con qualche incursione tra le canzoni del repertorio dei più celebri cantautori italiani, e non solo. 

Ognuno degli artisti in scaletta propone un genere musicale diverso, in linea con la propria cifra stilistica e con i propri gusti musicali.

Il concerto, in programma dalle 20.30 alle 23 circa, è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE