LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Il Sole ad Est": Alberto Urso incontra il pubblico e firma le copie del suo CD

  • La Feltrinelli libri e musica - Palermo
  • 17 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso con pass
  • Per avere l’autografo è necessario acquistare il disco alla Feltrinelli e ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie
Balarm
La redazione

Alberto Urso - copertina del CD "Il Sole ad Est"

Reduce dal Festival di Santemo, Alberto Urso incontra il pubblico, lunedì 17 febbraio, alle ore 18, presso la Feltrinelli Libri e Musica in via Cavour 133 a Palermo, e firma le copie del suo disco "Il Sole ad Est", repack del secondo fortunato album di Alberto Urso. 

La riedizione contiene cinque nuovi brani: "Il Sole ad Est", appena presentato al Festival di Sanremo, scritto da Gerardo Pulli e Piero Romitelli e, "Invincibile" scritto da Federica Abbate e Cheope, "Unbelievable" scritto da Giovanni Pollex, Roberto William Guglielmi e Franco De Maria; "Oltremare" scritto da Giordana Angi, feat. Giordana Angi, e il celeberrimo brano di Elton John "Your Song". 

L’album uscito il 31 ottobre 2019, ha scalato subito la classifica Fimi GFK degli album più venduti in Italia conquistando il secondo posto. Oltre ai sopra citati gli altri artisti che hanno partecipato alla scrittura dei brani sono: Ermal Meta, Giordana Angi, Kekko Silvestre, Briga e Federica Camba.

Alberto, con la sua partecipazione e vittoria al talent "Amici" ha avvicinato molti giovani al genere lirico e pop lirico scegliendo di coniugare alla tradizione melodica della musica leggera italiana sonorità più rock matchando le sue indiscusse capacità vocali da tenore a suoni più contemporanei e più mainstream.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE