In sella alle due ruote su Monte Pellegrino: la "Motoakkianata 2018" a Palermo

Appuntamento domenica 27 maggio alle 9 presso il Centro commerciale Forum con l'apertura delle iscrizioni alla moto-processione, che prende il via alle 11.
Come da tradizione alle 12 si svolge la benedizione dei caschi da parte del reggente del santuario di Santa Rosalia, Don Gaetano Ceravolo, mentre alle 13 si tiene il pranzo di gruppo.
Durante la giornata si alterneranno momenti di musica live e alcuni riconoscimenti verranno assegnati ai motociclisti partecipanti.
Parte delle quote di iscrizione sarà devoluta in beneficenza al Grest Don Orione di Palermo. Per l'occasione, inoltre, verranno raccolti tappi di plastica di ogni genere per conto dell'associazione Vivere La Speranza "Paola Fricano" di Brolo, per il finanziamento di un centro oncologico.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo