FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

In sella alle due ruote su Monte Pellegrino: la "Motoakkianata 2018" a Palermo

  • Partenza dal Centro commerciale Forum, via Filippo Pecoraino - Palermo
  • 27 maggio 2018 (evento concluso)
  • 09.00
  • 13 euro
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni contattare la pagina Facebook del Moto Club I Pellegrini
Balarm
La redazione
Tutti in moto su Monte Pellegrino: torna a Palermo la "Motoakkianata", evento FMI giunto alla 19esima edizione e patrocinato dalla Regione Sicilia.

Appuntamento domenica 27 maggio alle 9 presso il Centro commerciale Forum con l'apertura delle iscrizioni alla moto-processione, che prende il via alle 11.

Come da tradizione alle 12 si svolge la benedizione dei caschi da parte del reggente del santuario di Santa Rosalia, Don Gaetano Ceravolo, mentre alle 13 si tiene il pranzo di gruppo.

Durante la giornata si alterneranno momenti di musica live e alcuni riconoscimenti verranno assegnati ai motociclisti partecipanti.

Parte delle quote di iscrizione sarà devoluta in beneficenza al Grest Don Orione di Palermo. Per l'occasione, inoltre, verranno raccolti tappi di plastica di ogni genere per conto dell'associazione Vivere La Speranza "Paola Fricano" di Brolo, per il finanziamento di un centro oncologico.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE