MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Italiana e internazionale, la musica è protagonista al Mercato: il live dei We Man

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 5 marzo 2020 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 
Balarm
La redazione

I We Man a Sanlorenzo Mercato

Sonorità pop-rock sul palco di Sanlorenzo Mercato: giovedì 5 marzo a partire dalle 21.30 tornano i We Man, una delle più acclamate band palermitane.

In scaletta le rivisitazioni dei grandi successi del pop-rock italiano e internazionale dagli anni Settanta a oggi, con uno spazio dedicato alla musica cantautoriale, popolare e disco anni Novanta.

Lo stile musicale della band è caratterizzato da un forte eclettismo, sia per gli arrangiamenti che per il repertorio musicale: la band, infatti, propone un insieme di elementi musicali che vanno dal pop nazionale e internazionale alla musica dal forte sapore popolare, fino al proponimento di brani di estrazione dance.

Nata nel 2013 sulle ceneri di un’altra band acustica scioltasi lo stesso anno - i White Rabbit - la storia dei We Man inizia con un trio con Paola Russo alla voce, Egidio La Rocca alla chitarra e Danilo Spinoso alla batteria.

Nel corso degli anni la band ha cercato di caratterizzare il proprio sound attraverso collaborazioni con musicisti "alternativi".

Attualmente i We Man sono formati da Paola Russo alla voce, Melko Van Kaster al violino, Egidio La Rocca alla chitarra e alla voce, Alessandro Ferrigno al basso e Danilo Spinoso alla batteria.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE