"IX Sagra della Busiata": a Buseto Palizzolo tre giorni di showcooking, degustazioni e musica

Le busiate
Si parte venerdì 26 alle 20 con l'inaugurazione della manifestazione e il cooking show con Peppe Giuffrè delle 20.30. Spazio alla musica alle 21.30 con il concerto live degli Ottoni Animati.
Sabato 27 la sagra entra nel vivo alle 20.30 con il laboratorio della busiata che lascia spazio alla musica dei The Sperados a partire dalle 21.30. Domenica 28, invece, ad animare la serata è l'esibizione itinerante del gruppo folk I Sikania. Chiude l'evento il concerto dei Cubanitos, in programma alle 21.30.
Durante i tre giorni è possibile effettuare delle degustazioni della busiata, usufruire dell'area baby con animazione e giochi per i più piccoli e visitare il percorso espositivo con le eccellenze della produzione locale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano