MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

L'ultima settimana di "Stelle a Sanlorenzo": si chiude con un live show dedicato ai Pink Floyd

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 (evento concluso)
  • 21.00, 21.30 (serata Spazio al cinema)
  • Gratuito (con consumazione obbligatoria) 8 euro (concerti), 13 euro (cabaret)
  • Prenotazione tavoli solo tramite messaggio Whatsapp al numero 335 8359556  o sul sito del Sanlorenzo Mercato
Balarm
La redazione

Vincent Hank

La rassegna “Stelle a Sanlorenzo” si chiude il 30 settembre con una serata speciale dedicata ai Pink Floyd: due ore di live show per rivivere le atmosfere di un’intera epoca.

“A Pink Floyd Experience” è un vero e proprio live show che ripercorre e si ispira a momenti indimenticati della carriera della celebre band britannica. Sul palco Francesco Visconti (chitarre e lap steel guitar), Giuseppe Pitarresi (chitarre e lap steel guitar), Pino Cantiani (organi, piano e sintetizzatore), Manfredi Crisà (batteria e percussioni), Anna Abbate (voce e cori), Magda Loriano (voce e cori), Andrea Del Ben (sassofono). Special guest della serata Giorgio Spica (voce) e  Claudio Rosone (chitarre). 

Ma gli appuntamenti al Sanlorenzo mercato sono per tutta la settimana. 

Il 29 settembre, ore 21.00 per il ciclo “Spazio al cinema” il 29 settembre in proiezione “Independence day”, film del 1996 diretto da Roland Emmerich (ingresso gratuito). Ultimo appuntamento della rassegna estiva di Arena Sanlorenzo da sulle sdraio di tela, tra le erbe aromatiche e le varie bontà delle botteghe.
Adv
L'1 ottobre, dalle ore 21.30  Vincent Hank ripropone i brani che più lo hanno influenzato, voce e chitarra,  dopo parecchi anni passati sui palchi di tutta Europa. Un viaggio dall'Inghilterra agli Stati Uniti, che spazia tra piccole gemme degli anni '70 fino alla musica folk/blues/soul di stampo moderno.

Il 2 ottobre, dalle ore 21.30  ci si immerge nel rock internazionale con i Cirrone, band formata dai tre fratelli Alessandro (chitarra e voce), Bruno (basso e voce) e Mirko Cirrone (chitarra e voce) e da Roberto Giammanco (batteria). Durante il concerto verranno proposti i più grandi successi della storia del rock partendo dai Beatles fino ad arrivare alle band che hanno segnato la storia della musica internazionale come i Rolling Stones, Clash, Led Zeppelin, Kinks, Jimi Hendrix, Cream, David Bowie, e tanti altri.

Un ritmo incalzante di sonorità, melodie ed aneddoti della storia del rock in uno scambio reciproco di energie tra band e pubblico per uno spettacolo che intende trasmettere condivisione, divertimento e cultura musicale. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE