LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La Dark Polo Gang al Forum Palermo: incontro con i fan per presentare il nuovo cd "Trap Lovers"

Balarm
La redazione

La Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang incontra i fan in occasione dell'uscita del cd "Trap Lovers": l'appuntamento è lunedì 8 ottobre alle 16 alla libreria Flaccovio Mondadori Store del Centro Commerciale Forum.

La Dark Polo Gang è un gruppo musicale trap italiano, nato a Roma nel 2014 e attualmente composto da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex. È nota per essere arrivata alla ribalta senza l'aiuto e l'appoggio di una major, avendo prodotto brani musicali e videoclip in maniera autonoma attraverso la propria etichetta discografica indipendente Triplosette Entertainment.

Nel 2015 esce il primo album "Full Metal Dark", nel 2017 viene pubblicato l'album "Twins", che debutta in vetta alla Classifica FIMI Album. Nell'agosto 2017 il singolo "Caramelle" è stato certificato disco di platino dalla FIMI, mentre "Cono Gelato" e "Sportswear" sono stati certificati dischi d'oro. Nel 2018 arriva il loro prima accordo con una major, la Universal Music Group, sotto la quale a gennaio è uscito il mixtape di Dark Side interamente prodotto da Sick Luke e chiamato Sick Side.

Sempre nel 2018 viene pubblicata una serie basata sulla storia e la vita quotidiana del gruppo romano, prodotta da TIMvision. Il 28 settembre 2018 è stato pubblicato l'album "Trap Lovers", il primo senza Dark Side e prodotto interamente da Sick Luke.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE