LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La migliore musica per il giorno più bello: il "Wedding Day" a Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 23 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 16.45 alle 20.15
  • Gratuito
  • Info al numero 393 6655232 o all'indirizzo weddingmusicapalermo@gmail.com
Balarm
La redazione
Un pomeriggio dedicato ai futuri sposi, a chi desidera ascoltare le migliori proposte musicali dal vivo: domenica 23 febbraio Sanlorenzo Mercato ospita il terzo "Wedding Day" organizzato da Wedding Musica.

Dalle 16.45 alle 20.15, con ingresso rigorosamente gratuito, gli ospiti potranno collezionare idee, consulenze e consigli sulla musica da scegliere per rendere indimenticabile il "giorno più bello", ascoltando dal vivo le band partner dell'azienda.

Wedding Musica è un'azienda di consulenza musicale, direzione artistica e live booking che opera nel settore degli eventi privati dall'esperienza ormai decennale nel mondo dell'intrattenimento.

Le due responsabili Paola e Serena curano e seguono in prima persona l'organizzazione del matrimonio, ponendosi come vero e proprio punto di riferimento per tutti gli aspetti relativi alla musica e all'intrattenimento, la cui scelta spesso mette in difficoltà i futuri sposi.

Dalle prime fasi di pianificazione e consulenza, fino allo svolgimento vero e proprio, Wedding Musica guida i clienti in tutti gli aspetti dell'organizzazione contando su una stabile collaborazione con tanti artisti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE