FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La moda made in Sicily sfila sul mare: Milena Miconi per "Castellammare Fashion Night"

  • Piazzale Stenditoio (Cala Marina) - Castellammare del Golfo (Tp) - Vedi mappa
  • 1 settembre 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Gli abiti di Ciancianedda Sona Sona

Una passerella in riva al mare all'insegna della sicilianità, con una madrina d'eccezione: domenica primo settembre arriva "Castellammare Fashion Night" in piazzale Stenditoio, a Cala Marina, con la testimonial Milena Miconi.

Ex primadonna del Bagaglino, la romana Milena Miconi è stata modella e attrice di fotoromanzi. Ha esordito in teatro con lo spettacolo "Atti Unici" di Neil Simon, diretta da Antonio Serrano e, nel 1997, sul grande schermo con "Finalmente soli" di Umberto Marino e "Fuochi d'artificio" di Leonardo Pieraccioni. 

La tv la vede protagonista in "Un posto al sole", nella serie "S.P.Q.R." di Claudio Risi, "Anni '50" di Carlo Vanzina e "Don Matteo", tra gli altri, ma il pubblico la ricorda certamente per essere stata al Bagaglino di Pier Francesco Pingitore nel varietà "BuFFFoni" con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello.

L'evento, organizzato dalla Rosi De Simone Eventi con l'associazione Sicilia In, è condotto quest'anno da Cinzia Gizzi e vede protagonisti i sofisticati abiti di MikiFrà degli stilisti Michele Bassetta e Francesco Lombardo, le creazioni di Gemme sul filo della palermitana Rosa Mandina, le spose della stilista Manuela Maria Borbone di Castellammare del Golfo e le proposte fashion di Riggi Moda di Alcamo, Le Chicche di Macrì di Cristina Denaro di Castellammare del Golfo, Fram La Plume di Alcamo, Giù per terra moda bimbi di Alcamo e gli occhiali dell’Ottica Focus di Calogero Corbo di Castellammare del Golfo e Intrecci di Caterina Calvaruso di Castellammare. 

Non solo moda, ma anche tanti momenti di spettacolo: presente in passerella il duo Calandra & Calandra, ovvero i fratelli Maurizio e Giuseppe Calandra di Alcamo, ma anche gli abiti folkloristici e scenografici di Ciancianedda Sona Sona dell’Associazione turistica trappetese e le selezioni musicali di Mauriziotto dj.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE