ESPERIENZE
HomeEventiEsperienze

La (nuova) tenda "Glamping Deluxe": nel cuore delle Madonie il campeggio è di lusso

  • Parco Avventura Madonie - Petralia Sottana (Pa)
  • Dal 3 luglio al 31 agosto 2023 (evento concluso)
  • Dalle 15.00 (check in)
  • Da 80 a 100 euro a notte (supplemento cani: 35 euro)
  • Prenotazioni online sul sito del Parco Avventura Madonie. Info al numero 0921 442656 o scrivendo a info@parcoavventuramadonie.it
Balarm
La redazione
Dedicato a chi ama la natura e la montagna ma non intende rinunciare alle comodità che solo una camera d'albergo può dare. Le due esigenze, finalmente, possono essere conciliate e così anche i più "esigenti" possono essere soddisfatti.

Da qui nasce il "Glamping": una tipologia di campeggio che nasce dall'unione di due concetti - Glamour e Camping - che permette al viaggiatore di godere dei piaceri della vita all’aperto (tenda compresa) senza rinunciare al comfort di una stanza d'albergo. 

L'incredibile soggiorno avventura (in tende di lusso) è una realtà in Sicilia dove, nel cuore delle Madonie, da quest'anno, trovate ben due tende glamping: quella tradizionale (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) e la nuovissima tenda Glamping Deluxe

Il campeggio di lusso è infatti uno dei soggiorni disponibili all'interno del Parco Avventura Madonie dove, oltre alle tende sospese e alle tradizionali case sull'albero, avete la possibilità di addormentarvi anche in tende "di lusso".
Adv
Nella nuova tenda Glamping Deluxe, disponibile per le prenotazioni a partire dal 3 luglio, si trovano un letto matrimoniale, una stanza con tre letti singoli (due letti a castello e uno singolo). C'è poi un'area con tavolo e sedie e un piccolo frigobar e un divano letto.

La prenotazione per la tenda deluxe è disponibile per un minimo di due persone e un massimo di sette. I letti sono dotati di lenzuola pulite e - novità più grande - la nuova tende include al suo interno un piccolo bagno privato con doccia.

Per quanto riguarda il pranzo e la cena, chi vuole può usufruire del punto ristoro e consumare i pasti nella terrazza panoramica di ingresso della tenda oppure è possibile prenotare il suggestivo falò o la grigliata #SocialGrill con un piccolo supplemento.

Come tutti i soggiorni del Parco Avventura Madonie, in fase di prenotazione, è possibile acquistare  i percorsi acrobatici in notturna o la caccia al tesoro in notturna per un minimo di due partecipanti.

Per saperne di più potete consultare la pagina dedicata al soggiorno Glamping nel sito del Parco Avventura Madonie o contattare il Parco al numero 0921 442656 o scrivere a info@parcoavventuramadonie.it
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE