"Madeinmedi", l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design nel cuore di Catania
Ritorna il Madeinmedi, l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design che vede protagonisti gli allievi dell’Harim Accademia di Catania e noti brand della Fashion Industry. Il Madeinmedi, alla sua XV edizione, si svolge dall’1 al 5 giugno 2022, con un fitto programma di appuntamenti.
La manifestazione ha inizio con il casting per nuovi volti “Are You Ready” che si tiene presso ZO – Centro Culturale a Catania, in collaborazione con la model agency Castdiva. I vincitori sono impegnati in shooting che diventano le campagne pubblicitarie delle aziende invitate. Tra i main sponsor del Madeinmedi 2022, brand di fama internazionale come YKK Italia e WELLA.
Inoltre, durante la settimana della moda euromediterranea il noto fotografo Valerio Nico, con la produzione dell’Harim Network, dirige e scatta lo shooting per il marchio Bikkembergs, con il supporto dell’art director Lee Wood, consulente che ha seguito il processo di elaborazione e creazione delle collezioni degli allievi in uscita: una creatività che unisce la sartoria allo streetwear per una produzione dal fascino senza tempo e dall'attitudine contemporanea.
Altro brand protagonista è l’emergente Marco Rambaldi, fondato nel 2017 a Bologna, dove nasce la storia dei suoi capi fondata sull'inclusione, sull'upcycling e sul gender bender. Ad arricchire il già fitto palinsesto, i ragazzi del dipartimento di gioiello dell’Harim Accademia che presentano i loro lavori realizzati nel corso dell’ultimo anno di studi, in esposizione nel corner a loro dedicato.
La manifestazione ha inizio con il casting per nuovi volti “Are You Ready” che si tiene presso ZO – Centro Culturale a Catania, in collaborazione con la model agency Castdiva. I vincitori sono impegnati in shooting che diventano le campagne pubblicitarie delle aziende invitate. Tra i main sponsor del Madeinmedi 2022, brand di fama internazionale come YKK Italia e WELLA.
Inoltre, durante la settimana della moda euromediterranea il noto fotografo Valerio Nico, con la produzione dell’Harim Network, dirige e scatta lo shooting per il marchio Bikkembergs, con il supporto dell’art director Lee Wood, consulente che ha seguito il processo di elaborazione e creazione delle collezioni degli allievi in uscita: una creatività che unisce la sartoria allo streetwear per una produzione dal fascino senza tempo e dall'attitudine contemporanea.
Altro brand protagonista è l’emergente Marco Rambaldi, fondato nel 2017 a Bologna, dove nasce la storia dei suoi capi fondata sull'inclusione, sull'upcycling e sul gender bender. Ad arricchire il già fitto palinsesto, i ragazzi del dipartimento di gioiello dell’Harim Accademia che presentano i loro lavori realizzati nel corso dell’ultimo anno di studi, in esposizione nel corner a loro dedicato.
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