FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Magia e atmosfera in uno dei Borghi più Belli d’Italia: il grande "Christmas Shop" nel cuore di Gangi

  • Piazzetta Vitale - Gangi (Pa) - Vedi mappa
  • Dal 8 al 9 dicembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 23.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Una veduta del borgo di Gangi

Magia e atmosfera in uno dei Borghi più Belli d'Italia: a Gangi arriva la seconda edizione del "Christmas Shop" nel grande Centro Commerciale Naturale sito nel cuore della città. 

A promuovere l'iniziativa, in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre, sono I Negozi di Gangi, ovvero la grande famiglia di commercianti e artigiani aderenti al Consorzio Commerciale Naturale attivi da generazioni sulle produzioni locali e a sostegno delle piccole aziende e dell'economia slow.

È su questa qualità dei prodotti e sull'importanza della tradizione e di un'esperienza tramandata di generazione in generazione che si basa l'iniziativa, che propone due giornate ricche di gusto e intrattenimento per adulti e bambini.

Un'area è interamente dedicata allo street food "made in Madonie", con pietanze tipiche della tradizione natalizia, e non solo, realizzate esclusivamente con i prodotti del borgo.

E ancora momenti di spettacolo e musica dal vivo e attività dedicate ai bambini tra teatro e animazione, ma anche uno speciale fashion show dedicato alle collezioni invernali con proposte a tema natalizio (leggi qui il programma completo).

Il tutto in una location che si articola su due piani: uno all'aperto nella centralissima e panoramica piazzetta Vitale, l'altro nella sottostante Sala Polifunzionale, recentemente ristrutturata.

La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Gangi e della Banca di Credito Cooperativo di Gangi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE