TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Momenti di trascurabile (In)felicità": Francesco Piccolo e Pif sul palco del Teatro Biondo

  • Teatro Biondo - Palermo
  • 30 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 24 euro
  • Biglietti acquistabili in prevendita online. Info al numero 091 7434341
Balarm
La redazione

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif

Attimi di esistenza che fanno parte della vita di ognuno di noi e sui quali, spesso, superficialmente non ci soffermiamo: sono i "Momenti di trascurabile (In)felicità" raccontati da Francesco Piccolo, in scena al Teatro Biondo di Palermo il 30 gennaio 2019.

In occasione del debutto in Sicilia Francesco Piccolo sarà accompagnato da un ospite speciale per compiere un tratto di strada insieme tra momenti di trascurabile felicità e infelicità: Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, già protagonista dell’omonimo film diretto da Daniele Luchetti e scritto a quattro mani da Luchetti e Piccolo.

"Momenti di trascurabile (In)felicità" porta sul palco del Biondo i due libri di grande successo "Momenti di trascurabile felicità" (2010) e "Momenti di trascurabile infelicità" (2015) attraverso la viva voce del loro stesso autore, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano.

Prodotto da ITC2000, lo spettacolo è un monologo che mette al centro tutti quei momenti felici e infelici dell’esistenza quotidiana sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci.  Francesco Piccolo dà vita, così, a un vero e proprio "catalogo" di eventi che fanno sempre dire a chi sta in platea «è vero, è successo anche a me».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE