TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Momenti di trascurabile (In)felicità": Francesco Piccolo e Pif sul palco del Teatro Biondo

  • Teatro Biondo - Palermo - Vedi mappa
  • 30 gennaio 2019
  • 21.00
  • Da 24 euro
  • Biglietti acquistabili in prevendita online. Info al numero 091 7434341

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif

Attimi di esistenza che fanno parte della vita di ognuno di noi e sui quali, spesso, superficialmente non ci soffermiamo: sono i "Momenti di trascurabile (In)felicità" raccontati da Francesco Piccolo, in scena al Teatro Biondo di Palermo il 30 gennaio 2019.

In occasione del debutto in Sicilia Francesco Piccolo sarà accompagnato da un ospite speciale per compiere un tratto di strada insieme tra momenti di trascurabile felicità e infelicità: Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, già protagonista dell’omonimo film diretto da Daniele Luchetti e scritto a quattro mani da Luchetti e Piccolo.

"Momenti di trascurabile (In)felicità" porta sul palco del Biondo i due libri di grande successo "Momenti di trascurabile felicità" (2010) e "Momenti di trascurabile infelicità" (2015) attraverso la viva voce del loro stesso autore, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano.

Prodotto da ITC2000, lo spettacolo è un monologo che mette al centro tutti quei momenti felici e infelici dell’esistenza quotidiana sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci.  Francesco Piccolo dà vita, così, a un vero e proprio "catalogo" di eventi che fanno sempre dire a chi sta in platea «è vero, è successo anche a me».

Teatro Biondo

Via Roma 258 - 90133 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati