MOSTRE
HomeEventiMostre

Da studio professionale a galleria d’arte per "Excursion" di Tommaso Chiappa

  • Studio commercialista Gregorio, via Imperatore Federico 61 - Palermo
  • Dal 17 febbraio al 3 marzo 2018 (evento concluso)
  • Visite su prenotazione
  • Gratuito
  • Per info, prenotazioni e visite telefonare al numero 339.8697986 o inviare una mail a tommasochiappa7@gmail.com
Balarm
La redazione

Tommaso Chiappa firma il catalogo (foto di Marco Cavataio)

Installazioni e paesaggi urbani in "Excursion", la personale di Tommaso Chiappa allestita in uno studio professionale che apre al pubblico dal 17 febbraio al 3 marzo, con visite su appuntamento.

L’artista palermitano è noto da tempo per aver portato l’arte contemporanea in contesti istituzionali privati e pubblici, quali il Collegio Universitario Lorenzo Valla di Pavia, Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici di Palermo, la fabbrica Electrolux di Solaro, e in alcuni studi di professionisti in varie parti d’Italia.

Nata in collaborazione con il team "Yellow, living art" e con lo studio commercialista Gregorio, la mostra è organizzata in occasione di “Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018” e raccoglie opere pittoriche e istallazioni che raccontano suggestioni di luoghi, appunti di viaggio tra Sicilia e America, immagini impresse nella mente dell’artista.

Tre i percorsi espositivi: il primo dedicato a Palermo, punto di partenza dell’artista che la esplora, la scruta, la osserva e quasi con una lente di ingrandimento; il secondo è rivolto a New York, metropoli cara all’artista, tappa fondamentale per la sua crescita creativa e nel terzo, infine, sono proiettate immagini sugli effetti della globalizzazione e sulle migrazioni di massa.

Lo studio, specializzato nell’avvio di attività imprenditoriale, definizione di progetti con valutazioni economiche, controllo di gestioni di imprese, consulenza fiscale, cessazione di attività e assistenza del contribuente nel contenzioso tributario, è sorto nel 2015 per iniziativa del dottor Claudio Gregorio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE