TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Murticeddi Murticeddi": la piccola Nina nella notte di Ognissanti in scena a Palermo

  • Villa Adriana, via San Lorenzo, 282 - Palermo
  • 1 novembre 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 11.00 e 17.00
  • 10 euro
  • Info e prenotazione obbligatoria al numero 328 6330902
In ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute degli spettatori, vengono sospesi gli spettacoli in programma da lunedì 26 ottobre a martedì 24 novembre 2020.

È la notte di Ognissanti e la piccola Nina vive a Palermo e non vede l'ora di ricevere i doni dei nonni messicani che dal cielo veglia o su di lei. Sul tavolo della cucina un bel Cannistro è stato preparato per l'occasione. Ma quella notte qualcosa non andrà per il verso giusto. 

Inizia così lo spettacolo di beneficenza dal titolo "Murticeddi Murticeddi" che domenica 1 novembre (in due spettacoli) va in scena all'aperto a Villa Adriana a favore dell'Aps Teatro dei Ragazzi Palermo.

Organizzato dall'associazione artistico culturale "Frida Kahlo" di Palermo nell'ambito delle attività di promozione sociale delle tradizioni è indicato per bambini dai 5 anni in su.

In scena sul palco insieme ai bambini dell'Orchestra dell'Aps Teatro dei Ragazzi Palermo, ci sono anche le voci narranti di Angela Tinervia e Luisa La Colla, insieme ai musicisti: Nunzia Luca, Monica Luca e Frida Armanno. Coreagrafie di Rosaria Leale.

COSA C'È DA FARE