FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Non solo pizza e schiacciate: a Valverde un weekend di gusto e spettacolo aperto a tutti

  • Via Nino Martoglio - Valverde (Ct) - Vedi mappa
  • Dal 31 agosto al 1 settembre 2019 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Info all'indirizzo info@festadellapizzaedellaschiacciata.it
Balarm
La redazione
Gusto e tradizione tornano a essere protagonisti nel cuore di Valverde: sabato 31 agosto e domenica primo settembre arriva la 27esima "Festa della pizza e della schiacciata".

Appuntamento in via Nino Martoglio per gustare pizze e schiacciate, naturalmente, ma anche tante altre specialità tipiche della gastronomia siciliana preparate al momento dai pizzaioli e volontari presenti.

Non solo gusto, ma anche spettacolo e intrattenimento: il 31 agosto alle 21.30 la Playlist cover Band propone un ricco repertorio con ipiù grandi successi musicali di tutti i tempi; il primo settembre, invece, alle 19.30 si esiviscono le majorettes del gruppo Smile in costumi tipici siciliani, mentre alle 21.30 protagoniste sono le grandi hit dei Queen con la tribute band Miracle Queen.

Spazio anche ai più piccoli, con un'intera area attrezzata a loro dedicata e aperta gratuitamente con giochi e laboratori creativi.

Tutto il ricavato della "Festa della pizza e della schiacciata" sarà devoluto a sostegno della Misericordia di Valverde.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE