FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Panini gourmet, vini e birre made in Sicily: da Charme la cena d'autore con lo chef Tony Lo Coco

  • A cena da Charme
  • Charme Officina Cucina, viale Europa 240 - Alcamo (Tp) - Vedi mappa
  • 26 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 50 euro
  • Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0924 505462 o all'indirizzo charmealcamo@gmail.com (posti limitati)
Balarm
La redazione

Lo chef Tony Lo Coco

Otto cene imperdibili con undici grandi chef per un esclusivo percorso di incontri, show cooking e degustazioni all’insegna della sperimentazione e della convivialità: "A Cena da Charme" è la nuova rassegna di cene d’autore che unisce design e alta ristorazione.

Un' occasione per godere di un'esperienza sensoriale innovativa negli spazi di Charme Officina Cucina, il concept store di Alcamo che seleziona i complementi d’arredo e gli utensili da cucina più innovativi: un luogo speciale in cui incontrarsi, discutere, imparare nuove tecniche o godere di una cena fuori dal comune. 

Il primo appuntamento - sabato 26 ottobre - vede protagonista lo chef Tony Lo Coco, stella del ristorante I Pupi di Bagheria.

Classe 1974, Tony Lo Coco è uno dei cuochi palermitani (e italiani) più conosciuti all'estero, diventato celebre per una cucina che fonde tradizione e innovazione, e che predilige gli ingredienti di mare, retaggio delle sue origini.

Per questa prima cena d'autore lo chef porta in assaggio i suoi panini gourmet, gioielli del menu di Unetto, il suo nuovo locale aperto a Bagheria insieme alla moglie e in cui si presenta al pubblico in una "nuova veste".

Unetto non è un semplice locale, ma unisce ristorazione e bottega offrendo agli avventori un ampia scelta di salumi e formaggi, vini e birre artigianali accuratamente selezionate dallo staff e provenienti da ogni parte del mondo.

I panini gourmet saranno accompagnati per l'occasione dai vini della Cantina Alessandro di Camporeale e dalle birre del Birrificio Tarì. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE