Panini gourmet, vini e birre made in Sicily: da Charme la cena d'autore con lo chef Tony Lo Coco

Lo chef Tony Lo Coco
Un' occasione per godere di un'esperienza sensoriale innovativa negli spazi di Charme Officina Cucina, il concept store di Alcamo che seleziona i complementi d’arredo e gli utensili da cucina più innovativi: un luogo speciale in cui incontrarsi, discutere, imparare nuove tecniche o godere di una cena fuori dal comune.
Il primo appuntamento - sabato 26 ottobre - vede protagonista lo chef Tony Lo Coco, stella del ristorante I Pupi di Bagheria.
Classe 1974, Tony Lo Coco è uno dei cuochi palermitani (e italiani) più conosciuti all'estero, diventato celebre per una cucina che fonde tradizione e innovazione, e che predilige gli ingredienti di mare, retaggio delle sue origini.
Per questa prima cena d'autore lo chef porta in assaggio i suoi panini gourmet, gioielli del menu di Unetto, il suo nuovo locale aperto a Bagheria insieme alla moglie e in cui si presenta al pubblico in una "nuova veste".
Unetto non è un semplice locale, ma unisce ristorazione e bottega offrendo agli avventori un ampia scelta di salumi e formaggi, vini e birre artigianali accuratamente selezionate dallo staff e provenienti da ogni parte del mondo.
I panini gourmet saranno accompagnati per l'occasione dai vini della Cantina Alessandro di Camporeale e dalle birre del Birrificio Tarì.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo