Passeggiando a "Capo Rama": tornano le visite gratuite nella riserva naturale di Terrasini

La riserva di Capo Rama
Il calendario degli eventi (quattro date dal 31 luglio al 4 settembre) condiviso con il Comune di Terrasini, offre a tutti la possibilità di tornare in natura, il sabato mattina o il venerdì al tramonto, con nuove modalità.
Le visite guidate sono gratuite a numero chiuso (12 adulti + bambini) con prenotazione obbligatoria.
I visitatori devono essere provvisti di mascherina e nei momenti di interazione e/o di sosta, i visitatori hanno l’obbligo di indossarla. All’accoglienza i visitatori devono igienizzare le mani e mantenere un distanziamento di almeno 3 metri tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Per tutte le altre informazioni e per consultare il Decalogo per la fruizione e l'Avviso Covid-19 per la fruizione, potete visitare il sito della Riserva di Capo Rama.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri