FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Ponte San Leonardo in Festa": una domenica di attività ed eventi a Termini Imerese

  • Ponte San Leonardo - Termini Imerese (Pa)
  • 27 maggio 2018 (evento concluso)
  • 09.00 - 13.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni
Balarm
La redazione

Il Ponte San Leonardo a Termini Imerese

Una domenica di festa dedicato a uno dei luochi storici di Termini Imerese: torna per la sua terza edizione "Ponte San Leonardo in Festa", organizzato dall'associazione Rodoarte onlus e in programma domenica 27 maggio.

La manifestazione (leggi il programma) è organizzata con il patrocinio gratuito degli Assessorati della Regione Siciliana al Turismo, Sport e Spettacolo e di quello dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana e del Comune di Termini Imerese.

L’iniziativa prevede la visita libera al Ponte monumentale, un angolo di artigianato siciliano a cura di CestHobby, esposizione e attività con aeromodelli a cura del Gruppo Aeromodellistico Termitano, il motoraduno del Vespa Club Termini Imerese, la sfilata di auto storiche dei club Trabia Motors Passion e Misilmeri Racing, gli Angoli interviste su vari temi a cura di Teletermini, l'attività equestre "Ponte, cavalli e..." a cura di Totò Nancini.

E ancora un flash mob dedicato al Ponte San Leonarso, attività di animazione a cura del Centro di Animazione Permanente Jobel, un Angolo poesie a cura del poeta dialettale Enzo di Gaetano. Presenti anche i rappresentanti di importanti realtà impegnate nel volontariato come l’associazione Insieme per…, l’associazione La Grande Famiglia onlus di Palermo, l’associazione Familiari Alzheimer di Palermo e l’associazione Alzheimer Uniti Italia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE