FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Record Store day": concerti, dj e novità musicali da Rizzo Manifacture Studio

Balarm
La redazione
Aria di "Record Store Day", aria di festa: come ogni anno l'atmosfera si riempie di musica e divertimento da Rizzo Manufacture Studio a Palermo grazie alla giornata realizzata in collaborazione con Indigo e Ballarak, in programma sabato 21 aprile.

Per la quinta edizione della manifestazione nella piazzetta di via Ruggiero Settimo 74 avrà vita una non-stop di musica con molteplici attività con la partecipazione di Sound Butik, Block Design e Medusa Shop Tattoo Parlour.

Selezioni in vinile ai dj set, showcase musicali con gli artisti, incontri con le etichette discografiche e molto altro ancora (leggi il programma) animeranno la giornata e la serata.

Anche quest'anno si ripropone “Support your local scene", la fiera espositiva delle etichette discografiche indipendent della città. Contestualmente Block Design allestirà un piccolo laboratorio serigrafico realizzando poster e shopper con una grafica dedicata all’evento e si potranno provare dei tataggi con il "Tattoo Stencil Time" di Medusa Shop.

Ancora, Caningam metterà a disposizione un calcio balilla a 8 e un Jukebox vintage per selezionare canzoni e giocare, mentre potrete sorseggiare la birra nello stand di Ballarak.

Dalle 17 sono inoltre previste le esibizioni live: in scena si succederanno Il Suono di Bill, Chino Mortero e Diana, mentre alle 19 si balla con il dj set del collettivo Sound Butik. Un appuntamento da non perdere per divertirsi e conoscere il meglio della musica palermitana.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE