MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Sabato in musica al chiostro del Museo Salinas: la palermitana Giorgia Meli in concerto

Balarm
La redazione

La cantante Giorgia Meli

Tornano gli appuntamenti con la musica al chiostro del Museo Salinas di Palermo: sabato 11 maggio prende il via la nuova rassegna di concerti live inserita all'interno di "Salinas by Night" (leggi qui per saperne di più).

La manifestazione ideata da CoopCulture prevede l’apertura del Culture Concept Store fino a mezzanotte. Un'occasione per godere il concerto gustando un aperitivo, un calice di vino o un drink comodamente seduti ai tavoli del Cafe (su prenotazione al numero ‎345 7765493).

L'appuntamento di questo sabato è con la cantante palermitana Giorgia Meli che, accompagnata alla chitarra da Lino Costa, metterà in piedi uno show musicale di altissima qualità, che attraverserà un repertorio pop-jazz brasiliano e italiano.

Il concerto, in programma dalle 20.30 alle 23 circa, è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE