FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sfilata di moda, musica e divertimento: sabato a Godrano "Miss Ragazza Cinema Ok"

  • piazza Aldo Moro - Godrano (Pa) - Vedi mappa
  • 24 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Una serata che potrebbe aprire le porte del successo a qualche giovane siciliana. In programma alle 21 di sabato 24 agosto in piazza Aldo Moro, a Godrano, si svolge "Miss Ragazza Cinema Ok", manifestazione promossa dall’Accademia Italia Film - Tour del Principe, operante da anni nel settore dei concorsi di bellezza e che - grazie al presidente Giuseppe Gaudenzi e alla direttrice artistica Concetta Abruzzo - offre un trampolino di lancio per le belle e giovani aspiranti alla carriera nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

Un appuntamento atteso da molti dal momento che sabato sfilano ragazze e junior pronti a contendersi il podio per "Cinecittà World", in programma a settembre nella capitale. Durante la serata viene anche eletta per la prima volta "Miss Godrano".

Ricca la serata non solo dal punto di vista della passerella sulla quale le aspiranti miss dovranno dare il meglio di se stesse, ma anche per quel che riguarda le performance artistiche in programma.

Tanti, infatti, gli ospiti: il cantautore siciliano Sabù Salvatore Alaimo, il cantautore e da tempo anche missionario laico Rino Martinez, il pop lirico Gianluca Compagno, la cantante Alice Gruttadaura "DonnAlice", il giovane attore Alessandro Alicata. Del ritmo da dare alla serata si occupano le presentatrici: Giusy De Blasi e Vera Ribaudo. Madrina della serata, invece, è la modella Francesca Campagna.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE