FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sfilate di bellezza, esibizioni e prove di abilità: il "DogShow" al Conca d'Oro di Palermo

  • Centro commerciale Conca D'Oro - Palermo
  • 25 agosto 2019 (evento concluso)
  • Dalle 17.00
  • Gratuito
  • Informazioni e preiscrizione gratuita, entro il 23 agosto, chiamando i numeri 349 3573183 e 349 7527356 o scrivendo a dogshowsicilia@gmail.com
Balarm
La redazione
Con pedigree e senza, cuccioli di razza e meticci, piccoli battuffoli di pelo ed esemplari di grossa taglia: il centro commerciale Conca D’Oro diventa il palcoscenico per l’evento più atteso dagli amanti degli amici a quattro zampe. Domenica 25 agosto spazio alla seconda edizione del “Dog Show”.

Ricco il programma di attività: sfilate di bellezza, esibizioni, prove di abilità e premiazioni. Alle 17 appuntamento per ritirare il numero di partecipazione, alle 18 è previsto l’inizio della manifestazione. Sul tappeto rosso sfila un esercito di musetti biricchini.

La giuria di esperti, composta da Nino Pepi e Luisa Andreozzi di Dog Show Eventi Sicilia, è chiamata a giudicare la vicinanza agli standard di appartenenza per i cani di razza; simpatia e originalità per i meticci.

Tra i momenti da non perdere anche le esibizioni di junior handler. Ad accompagnare in pedana gli esemplari sono conduttori giovanissimi, dai 5 ai 17 anni di età.

In corso anche un contest su Facebook: basta fare una foto con il proprio cagnolino e pubblicarla come commento sulla pagina del Conca D’Oro. L’autore della foto che riceverà più like, fino al 23 agosto alle 12, si aggiudica un omaggio da ritirare domenica 25.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE