FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Show cooking, proiezioni ed incontri: gli eventi per il 30° anniversario del Parco delle Madonie

  • Palazzo Pucci Martinez - Petralia Sottana (Pa)
  • Dal 9 al 10 novembre 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Uno scorcio del Parco delle Madonie

Show cooking, video mapping, proiezioni ed incontri. Sono tanti gli eventi in programma a Palazzo Pucci Martinez in occasione della ricorrenza del 30° anniversario del Parco delle Madonie (leggi il programma completo).

Una due giorni, quella di sabato 9 e domenica 10 novembre, tra Petralia Soprana e Sottana con mostre, un cooking show a cura dello chef Giuseppe Sciurca e dell’Istituto alberghiero Pietro Domina, la proiezione di cortometraggi e un video mapping. Suggestive visite guidate al Palazzo Pucci, fanno rivivere l’atmosfera di un nobile passato storico con figuranti in abiti d’epoca.

Allestito anche un servizio filatelico temporaneo a partire dalle 9 e fino alle 14 per l’annullo che raffigura l’orchidea, espressione tra l’altro, della flora del Parco che per l’occasione è stato donato all’Ente, dal Rotary Club Palermo Parco delle Madonie.

Per gli appassionati di filatelia, c'è anche l'annullo “Donna nell’Arte” che viene apposto su apposite litografie a tiratura limitata con la raffigurazione di alcuni dipinti esistenti nelle prestigiose e storiche dimore di Villa Sgadari e Palazzo Pucci Martinez.

L’ingresso all’evento di presentazione è aperto ai visitatori, che possono così vivere una giornata all’insegna del Parco delle Madonie.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE