SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Sport e inclusione a Palermo: il Premio Fair Play in memoria del giovane Melvin Bitrayya

  • Centro sportivo Santocanale, viale Aiace 101 - Palermo
  • 17 giugno 2018 (evento concluso)
  • 09.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 091.6880834
Balarm
La redazione
Una giornata all'insegna dello sport e dell'inclusione: è con questo spirito che nasce il Premio Fair Play "Melvin Bitrayya" organizzato a Palermo presso il Centro sportivo Santocanale, nel quartiere Tommaso Natale, domenica 17 giugno.

A partire dalle 9 il Centro ospita la premiazione ufficiale all'Asd Bagheria Città delle Ville per la stagione sportiva 2017/2018, in quanto società che si è distinta per "fair play" dentro e fuori il campo di gioco.

In occasione della manifestazione si svolgerà anche un triangolare di calcio tra una rappresentativa del comprensorio delle Madonie, la stessa Bagheria Città delle Ville e la rappresentativa della comunità delle Mauritius, in ricordo di Melvin Bitrayya, giovane mauriziano prematuramente scomparso nel 2014, cittadino palermitano e grande tifoso della squadra rosanero.

L'evento è organizzato dalla Delegazione provinciale di Palermo della Figc–Lnd, coadiuvata e sostenuta dal Comitato regionale Sicilia della Federcalcio, dal Coni Point di Palermo, dal Comitato Italiano Paralimpico di Palermo e dall’amministrazione comunale.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE