LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Stella o croce": presentazione e conversazione sul romanzo di Gian Mauro Costa al Salinas

Balarm
La redazione

Una metopa del museo Salinas di Palermo

Il Museo Salinas ospita un incontro dedicato al giallo: si tratta della presentazione del libro "Stella o Croce" di Gian Mauro Costa, edito da Sellerio. L'appuntamento è per sabato 20 ottobre alle ore 18.30.

Giornalista e autore di libri gialli Gian Mauro Costa, presenta la sua ultima opera, che segna l’esordio di un nuovo personaggio letterario: Angela Mazzola, giovane poliziotta di Palermo, intuitiva, curiosa, sicura di sé, alle prese con un territorio difficile.

Angela si cimenterà con il caso, rimasto irrisolto, di una parruccaia uccisa in modo sanguinoso: si spingerà ad avviare un’indagine privata e clandestina. Che seguirà con caparbietà fino a venirne a capo

Si potrà accedere al concept store realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot ideato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita, Baglio di Pianetto e Planeta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE