FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Stelle a Sanlorenzo Mercato": quattro giorni di eventi gratuiti, il programma

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • Dal 30 giugno al 3 luglio 2022 (evento concluso)
  • Consulta il programma
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni tavoli (con consumazione obbligatoria) tramite WhatsApp al 335 8359556 oppure sul sito del Sanlorenzo Mercato
Balarm
La redazione

Jumpin'up

Quattro giorni di intrattenimento e di musica dal vivo a Sanlorenzo Mercato con la rassegna estiva "Stelle a Sanlorenzo", in programma dal 30 giugno al 3 luglio.

Il programma

30 giugno 2022, ore 21.30

Jumpin’up

Ad inaugurare la serie di appuntamenti che costellerà la rassegna estiva del Mercato saranno i Jumpin’up, band siciliana portatrice dei valori più autentici dello swing.

In scaletta brani di musica italiana e americana, da Fred Buscaglione a Renato Carosone passando per Nat King Cole; sound swing, old rhythm & blues, rock & roll e jumpin’ jive, per un repertorio ballabile che riesce a trascinare il pubblico di ogni età. Lo show si svolge in pieno stile anni ‘50, nell’abbigliamento, nella strumentazione, nelle coreografie, ma anche nel modo di interpretare lo spettacolo.

La swing band siciliana è composta da Tony Marino alla voce, Giuseppe Montalbano alla chitarra, Andrea Di Fiore al contrabbasso, Ciccio Leo al pianoforte, Peppe Falzone alla batteria, Carmelo Sacco e Michele Mazzola ai sax, Nicola Genualdi alla tromba
Adv
1 luglio 2022, ore 21.30

Fernando Fyaman Duo

Uno show unico, intimo, intenso e coinvolgente che naviga tra musica d'autore brasiliana ed internazionale e musica propria. La sua voce inconfondibile e il suo violão (chitarra semi acustica), hanno già fatto il giro in pochissimo tempo di molti palchi siciliani ed europei

2 luglio 2022, ore 21.30

Dave Agrò and The Crazy Strings

Un repertorio vasto, ricco di brani rock'n'roll, country, blues, hillbilly, rockabilly che passano da Jerry Lee Lewis fino a Fred Buscaglione, dai Beach Boys fino ai Blues Brothers.

La band composta da Manuel Bellone (chitarra e voce), Andrea Chentrens (batteria), Saverio Mazzara (armonica) e Massimo Provenzano (basso) fa rivivere le emozioni dei grandi classici degli anni ’50 e ’60, italiani e internazionali

3 luglio 2022, ore 18.00

Ciao mamma, oggi suono al mercato

l format gratuito che vede protagonisti musicisti tra i 12 e i 45 anni si apre alle 18 con il workshop, vero e proprio momento formativo per due ore di confronto e dibattito aperto con esperti del settore su vari aspetti operativi che riguardano la creazione e la promozione artistica. Gli artisti avranno così l’opportunità di presentare al pubblico i propri inediti, scoprendo come arrangiarli, promuoverli online e tra gli addetti ai lavori.

Dalle 20.30 i partecipanti saliranno sul palco del Mercato per il contest. Accanto a loro, in qualità di ospiti, prenderanno parte all’esibizione anche artisti già affermati del panorama musicale siciliano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE