FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sul lungomare di Aspra è tempo di "Ciuri di tuttu l'annu": una domenica di musica ed eventi

  • Via Francesco Tempra (lungomare Piano Stenditore) - Aspra (Pa) - Vedi mappa
  • 30 giugno 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Uno scatto dell'edizione 2018 di "Ciuri di tuttu l'annu" ad Aspra

Musica, party, sport e molto altro: domenica 30 giugno il lungomare di Aspra si prepara a ospitare la terza edizione di "Ciuri di tuttu l'annu", manifestazione aperta gratuitamente al pubblico e organizzata dall'associazione di volontariato Futuro Anteriore.

Come ogni anno tra gli eventi di punta della giornata torna il tradizionale Holi Fest (ovvero il Color Party) con la "Color Run", una corsa a colori lungo il paese durante la quale i partecipanti a ritmo di musica dovranno impegnarsi a "sporcare" i concorrenti mediante l’utilizzo delle polveri colorate.

In programma anche molte attività pomeridiane tra sessioni di calcio e Zumba, spettacoli di arte e danza, musica live e countdown alternati per il lancio delle polveri. 

Al tramonto è previsto, inoltre, il tanto atteso lancio delle lanterne al cielo sulle note delle colonne sonore più toccanti che inneggiano a sentimenti come la pace e il rispetto reciproco.

Durante tutta la giornata i dj de La tribù che balla terranno compagnia ai partecipanti con la loro musica e animazione (leggi qui il programma completo).

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE