FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Targa d’Argento Castagno dei Cento Cavalli": la consegna del premio sabato a Sant’Alfio

  • piazza Duomo - Sant'Alfio (Ct) - Vedi mappa
  • 24 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

L'attore Sasà Salvaggio

I siciliani riusciti a raggiungere ruoli di primo piano nel proprio settore ed a portare con orgoglio la sicilianità nel mondo sono i protagonisti della "Targa d’Argento Castagno dei Cento Cavalli", in programma sabato 24 agosto, alle ore 21, in piazza Duomo a Sant’Alfio.

Il premio, giunto quest’anno alla 39esima edizione, è condotto da Maurizio Caruso, qui nella veste anche di direttore artistico. A ricevere il premio quest'anno sono: il palermitano Sasà Salvaggio, comico, attore, cabarettista, imitatore, salito alla ribalta nazionale grazie a "Striscia La Notizia"; Antonella Ferrara, presidente e direttore artistico di Taobuk, il Taormina Book Festival divenuto in pochi anni tra gli appuntamenti letterari più importanti del panorama internazionale.

Ed ancora Marcello Giordani, tenore tra i più acclamati al mondo, che vanta esibizioni nei teatri più prestigiosi della scena internazionale; Antonino La Spina, presidente nazionale dell’Unpli, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, e santalfiese doc.

Nel corso della serata si alternano alle premiazioni anche momenti di spettacolo: ad esibirsi sono Sasà Salvaggio, Marcello Giordani e tanti altri talenti locali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE