FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"The Second Life" in una speciale edizione natalizia: vintage e handmade al Farm Cultural Park

  • Farm Cultural Park - Favara (Ag)
  • 20 dicembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.30 alle 24.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

"The Second Life" al Farm Cultural Park di Favara

"The Second Life" la mostra mercato dedicata al vintage e all'handmade ritorna al Farm Cultural Park per una speciale edizione natalizia: appuntamento venerdì 20 dicembre a partire dalle 16.30.

La mostra-mercato negli ultimi otto anni ha sostenuto e lanciato tanti artigiani che hanno voluto investire il proprio tempo, la propria passione e le proprie risorse nell'handmade, nel vintage e nel design.

Il market dei Sette Cortili è un luogo che valorizza i produttori locali, le eccellenze dell’artigianato e promuove un consumo responsabile tra elementi di design e moda sostenibile, accessori e abbigliamento realizzati a mano.
  
I momenti di intrattenimento, invece, non perdono mai di vista quel gusto che rievoca atmosfere vintage, come il set fotografico "Vintage Style", divenuto ormai un must dell’evento, mentre ai bambini è dedicato un laboratorio creativo (alle 18).

Spazio anche al gusto con l'aperitivo accompagnato dal dj set di Miss Desìo al BASTA Bar, per concludere alle 22 con il concerto di Noemi Costanzino che presenta il suo primo Ep inedito "Play With Me" che combina jazz, R&B, pop e soul.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE