FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"TimetoRace": da R.Star a Palermo il torneo nazionale di Gran Turismo sport su Playstation 4

  • R.Star, viale Michelangelo 1822 - Palermo
  • Dal 17 al 18 marzo 2018 (evento concluso)
  • Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30
  • Gratuito
  • Per partecipare è necessario essere maggiorenni e iscriversi cliccando qui. Maggiori al numero 091.6738611.
Balarm
La redazione
Alta velocità, destrezza e tenuta di strada: sabato 17 e domenica 18 marzo appuntamento da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart in viale Michelangelo 1822 a Palermo, in occasione di All R.Star Race Experience.

Gli amanti della corsa potranno prendere parte a due giorni di sfide partecipando a "TimetoRace", il torneo di Gran Turismo Sport su PlayStation 4. La gara, per la quale verranno installate postazioni di guida simulata con piattaforma Sony Ps4, si svolge a bordo di una Mercedes-Benz Amg Gt-3 su una pista Gran turismo sport.

Il tempo complessivo impiegato per compiere il percorso stabilito sarà registrato su un programma informatico appositamente ideato per l’iniziativa che elaborerà in tempo reale una classifica. I tre migliori tempi rilevati tra tutte le concessionarie Mercedes-Benz d’Italia saranno premiati: il primo con un soggiorno per due persone al circuito Formula1 di Monza con ingresso al Gran Premio; il secondo con un corso Driving Academy e il terzo con un Mercedes-Benz GLC in comodato d’uso per un weekend. Anche il miglior tempo realizzato in concessionaria da R.Star sarà premiato con un GLC in comodato d’uso per un weekend.

Sabato e domenica in concessionaria sarà possibile anche scoprire il GLC 220 D4MATIC Sport Mercedes-Benz, il Suv 5 porte 5 posti con motore a gasolio di 2143 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 125 kW/170 CV, accelerare da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi e raggiungere una velocità massima di 210 km/h.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE