LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Tutti i segreti della formazione manageriale: il workshop firmato Dale Carnegie a Catania

Balarm
La redazione

Sergio Borra

Come si trasforma oggi un'azienda in una realtà competitiva? Come intercettare e rispondere prontamente alle esigenze del mercato? Come centrare gli obiettivi valorizzando le risorse aziendali?

Ad illustrare gli strumenti efficaci per sviluppare le competenze personali è Sergio Borra, CEO di Dale Carnegie Italia, in occasione del workshop "Leadership & Engagement", che inprogramma giovedì 15 marzo alle 17.00, presso Zo Centro Culture Contemporanee (Piazzale Chinnici 6) a Catania.

L'incontro, introdotto da Lorenzo Nicoletti, executive partner Dale Carnegie, permetterà a imprenditori, manager e professionisti di confrontarsi con gli strumenti e le tecniche utili a innovare il proprio business, valorizzando il proprio talento e quello dei propri collaboratori. 

L’evento è organizzato da Dale Carnegie Training, top leader internazionale della formazione manageriale e comportamentale, che da oltre 100 anni contribuisce al successo di aziende riconosciute a livello mondiale.

Dale Carnegie (1888-1955) è l’autore del best seller “Come trattare gli altri e farseli amici”, ancora oggi uno tra i libri di business più amati al mondo con oltre 30 milioni di copie vendute.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE