MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

U2 Sicilian Fans a raccolta: a Castellammare del Golfo un concerto-evento celebra la band di Bono Vox

  • Piazzale Stenditoio - Castellammare del Golfo (Tp) - Vedi mappa
  • 30 agosto 2019 (evento concluso)
  • 19.00
  • 12 euro
Balarm
La redazione

Gli U2

Sicilia chiama Irlanda in nome della più importante band musicale attiva nel mondo: sabato 30 agosto per "Castellammare Summer Fest" arriva la seconda riunione degli U2 Sicilian Fans.

Un concerto con ospiti esclusivi totalmente dedicato alla band di Bono Vox e all’importanza che questa ha avuto, con i suoi messaggi che hanno rivoluzionato la musica, ma anche i temi sociali.

L'appuntamento è alle 19 in piazzale Stenditoio (a Castellammare del Golfo): sul palco gli Actung Babies, la band tributo U2 per eccellenza, chiamata a collaborare con la Universal - casa discografica degli stessi U2 - e a presenziare ad eventi importanti quali lo storico Popmart tour italiano, durante il quale hanno ricevuto i complimenti, direttamente da Bono in persona.

Ad aprire il concerto sono i Walk On, tribute band U2 siciliana, insieme al variopinto coro gospel The Nightingales Singers Ensamble. Un tripudio di note e colori per preparare il pubblico appassionato a una serata da cantare e ballare.

Ma un'altra sorpresa attende tutti i presenti: ospite speciale dell'evento è Patrick Brocklebank, il fotografo ufficiale della band ai suoi esordi, autore del libro "Where the streets have two names" e di una raccolta di scatti inediti ed esclusivi degli esordi della band, in una mostra permanente presso il Little Museum di Dublino.

L’evento è organizzato da In the Spot Light di Gaetano Vicari.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE