MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un incontro per andare oltre il concerto: Mario Venuti alla Villa Bellini di Catania

  • Villa Bellini - Catania
  • 18 settembre 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • 25,30 euro
  • Biglietti in vendita sul sito di Puntoeacapo, nei punti vendita e online dei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Il cantautore Mario Venuti

Un incontro con Mario Venuti, uno degli autori più importanti della musica italiana degli ultimi 30 anni.

Un'occasione per andare oltre il concerto e per conoscere il cantautore siciliano, per il quale “il pop è un termine nobile, che unisce Domenico Modugno e Luigi Tenco, Elvis Costello e i Talking Heads, i Beatles e Lucio Battisti”.

Certi artisti hanno bisogno del palco per riflettere, della chitarra per pensare, del confronto col pubblico per scrivere, e così Mario, per far suonare e raccontare il suo mondo sale sul palco a disegnare tre decenni di carriera, tre decenni di musica italiana, cantando i suoi pezzi storici e i nuovi successi.

Ad accompagnare sul palco il cantautore siciliano saranno Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.

Il concerto di venerdì 18 settembre alla Villa Bellini di Catania rientra nella programmazione di Catania Summer Fest, a cura dell’assessorato alla Cultura del Comune di Catania e nell’ambito del Festival Sotto il Vulcano 2020 a cura di Sopra La Panca.

I possessori dei biglietti precedentemente acquistati per lo spettacolo del 23 aprile al "MA" dovranno inviare la conferma d’ordine o la copia del biglietto a mezzo mail a biglietteria@puntoeacapo.uno per la riassegnazione del posto, in un settore dedicato e numerato secondo il biglietto acquistato.

Nella mail sarà necessario indicare il nominativo, un recapito telefonico e un indirizzo per la rintracciabilità, come previsto dalle disposizioni nazionali e regionali attualmente vigenti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE