FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Un percorso tra gusto, musica e divertimento: la prima "Sagra della Patata" a San Marco d'Alunzio

  • Aluth Festival 2018
  • Via Aluntina - San Marco d'Alunzio (Me)
  • 14 luglio 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni
Balarm
La redazione
Un percorso gastronomico per tutti i gusti e i palati: a San Marco d'Alunzio arriva la prima edizione della "Sagra della Patata", in programma sabato 14 luglio a partire dalle 19.30.

Lungo la via Aluntina saranno allestiti gli stand per le degustazioni di specialità a base di patate, dai primi ai secondi, adatti a tutte le età e rivolte anche ai celiaci.

Per l'occasione chiese e musei della cittadina saranno aperti eccezionalmente fino alle 22, mentre un'area sarà occupata da giochi gonfiabili per bambini e da un campo arcieri per gli appassionati di "giochi" medievali.

La serata, organizzata dall'AICA - Associazione Imprenditori e Commercianti aluntini, sarà allietata inoltre da due ospiti d'eccezione: la sand artist Stefania Bruno e la band Aristocrasti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE