FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Un premio alle bellezze e ai talenti della città: "Miss & Mister Città di Palermo" a Villa Filippina

Balarm
La redazione

Roberta Riccobono, "Miss Città di Palermo 2018"

Bellezza e talento premiati a Villa Filippina: sabato 31 agosto alle 20.30 si tiene la finale del concorso "Miss & Mister Città di Palermo 2019".

Sono quasi 40 le finaliste che si contenderanno l’ambito titolo della Miss più bella della nostra città e 15 i ragazzi in gara per il titolo di "Mister Città di Palermo".

Anche quest'anno viene assegnato il titolo di "Miss & Mister Città di Palermo Kids", che vede la partecipazione di circa 30 bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Tra una sfilata e l’altra, presenti sul palco di Villa Filippina l’attore comico Dario Veca, il duo alcamese Calandra & Calandra con la sua musica "made in Sicily", e ancora i gruppi di danza della Flashdance e della Capital Dance Academy di Palermo.

Una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dal Comune di Palermo, con la direzione organizzativa e artistica del patron del concorso Christian Carapezza e la conduzione della showgirl Katiuska Falbo e dell’ intrattenitore Mirko Speciale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE