TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una commedia brillante in salsa "piccante": al Colosseum va in scena "Il cialtrone"

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 13 al 14 aprile 2019 (evento concluso)
  • 21.00 (sabato), 17.30 (domenica)
  • 8 euro
  • Info e prenotazioni al numero 091 442265
Balarm
La redazione

Il cast della commedia "Il cialtrone" (compagnia Contemporaneamente)

Una commedia brillante dalle note piccanti arriva sul palco del Cineteatro Colosseum di Palermo: sabato 13 e domenica 14 aprile la compagnia Cotemporaneamente porta in scena "Il cialtrone".

Lo spettacolo scritto e diretto da Valeria Giannone, insieme a Vittorio Gottuso, vede in scena gli stessi registi con gli attori Samuele Lindiner, Ambra Compagno, Maricò Botindari, Gianluca Sironi e Fabiana Nicastro.

Osvaldo e Irene. Sposati da cinque anni. Un matrimonio fra due persone molto diverse. Lei, dimessa commessa si prende carico del piccolo nucleo familiare in tutti i modi. Lui "Il cialtrone", appunto, un ruffiano che biecamente approfitta della situazione. 

Una coppia il cui precario equilibrio verrà minato da un tradimento scoperto. Irene si renderà presto conto che non sempre si può tornare indietro e che guardare in avanti è l’unica direzione possibile.
 
Tradimenti, inganni, una truffa e un investigatore potrebbero già essere ingredienti sufficienti, ma ad arricchire la ricetta arrivano la peccaminosa vicina di casa, un comune idraulico e un’amica del cuore piuttosto eccentrica. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE