FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Vintage, handmade e artigianato: "Hop Hop Market" in piazza Campolo a Palermo

  • Piazza Campolo - Palermo
  • Dal 12 al 13 maggio 2018 (evento concluso)
  • 16.00 - 24.00 (sabato), 10.00 - 20.00 (domenica)
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni chiamare il numero 393.9249094 oppure scrivere una mail all'indirizzo artigianandopa@gmail.com
Balarm
La redazione
L'associazione Artigianando e Bauhaus Eventi tornano con la seconda edizione di "Hop Hop Market", in programma nella nuova location palermitana di piazza Campolo sabato 12 e domenica 13 maggio.

L'innovativa fiera mercato conta numerosi spazi espositivi che spaziano dal vintage ai prodotti handmade, interamente realizzati dagli artigiani locali.

Si potranno ammirare e acquistare monili costruiti con i metalli nobili, ceramiche decorate, modernariato, oggettistica realizzata con materiali di riciclo, piccolo mobilio, borse dipinte a mano, cucito creativo e tanto altro. Un ampio spazio, inoltre, sarà dedicato agli amanti della musica con vinili da collezione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE