TURISMO

HomeNewsTurismo

A Napoli e Tirana si va da Trapani: le rotte dei maltesi HelloFly (con catering a bordo)

La compagnia ha scelto lo scalo di Birgi come base: la Sicilia è già quindi collegata all’Albania e alla Campania con due voli che è già possibile acquistare sul sito

Balarm
La redazione
  • 1 agosto 2019

Napoli

La compagnia malese HelloFly, che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair, è pronta al debutto: è stato scelto lo scalo di Trapani Birgi come base per collegare la Sicilia all’Albania ed alla Campania con una programmazione bisettimanale che è già possibile acquistare sul sito hellofly.it.

A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly, un aeromobile Saab 340 da 33 posti, volerà dal Vincenzo Florio di Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana.

I biglietti da Trapani a Napoli costeranno 69 euro (tasse incluse) con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg.

Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 120 euro, sempre tasse incluse.

«Ci auguriamo che le rotte HelloFly – commenta il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo – possano stimolare nuove occasioni di business e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI