TURISMO
A Napoli e Tirana si va da Trapani: le rotte dei maltesi HelloFly (con catering a bordo)
La compagnia ha scelto lo scalo di Birgi come base: la Sicilia è già quindi collegata all’Albania e alla Campania con due voli che è già possibile acquistare sul sito
Napoli
A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly, un aeromobile Saab 340 da 33 posti, volerà dal Vincenzo Florio di Birgi alla volta di Napoli Capodichino, per poi proseguire verso l’aeroporto di Tirana.
I biglietti da Trapani a Napoli costeranno 69 euro (tasse incluse) con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg.
Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 120 euro, sempre tasse incluse.
«Ci auguriamo che le rotte HelloFly – commenta il neo direttore dell’aeroporto, Michele Bufo – possano stimolare nuove occasioni di business e di incoming leisure con collegamenti dedicati al mondo delle imprese. Airgest contribuirà fornendo qualità e puntualità dei servizi, e riservando tariffe particolarmente scontate ai passeggeri HelloFly per il parcheggio auto in aeroporto».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio