CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Il Famila Superstore di via Castelforte si rifà il look: un supermercato più bello a Palermo

Rinnovato nelle ambientazioni, nelle attrezzature e nei layout, il punto vendita di via Castelforte apre con una una veste tutta nuova e i valori di sempre. Le novità

Balarm
La redazione
  • 6 marzo 2024

Non è ancora primavera, ma a Palermo sboccia il nuovo Superstore Famila in via Castelforte che, dopo una breve chiusura di 5 giorni (dal 10 al 15 marzo), apre le porte in una veste totalmente nuova.

Rinnovato nelle ambientazioni, eleganti ed in linea con il moderno format Famila, nelle attrezzature, più pratiche e adatte alle nuove esigenze, nei layout espositivi, più funzionali e comodi.

Insomma un nuovo supermercato davvero bello, anzi, "Bello, Bello, Bello"per dirlo con le stesse parole dello slogan pubblicitario adottato.

Sabato 16 marzo il supermercato accoglie i suoi clienti per trascorrere un'intera giornata in compagnia di tanta musica, divertimento e regali per tutti.

«Gli interventi della ristrutturazione - spiega Marco Romano, direttore commerciale - sono stati fatti per migliorare l'esperienza di acquisto e per esigenze crescenti dei consumatori (ottimizzazione percorsi, estetica migliore implementazione reparti sia esteticamente che come varietà vedi enoteca, pronto cuoci, pescheria).
Adv
«Questo è il quinto punto vendita che viene ristrutturato della rete (il quarto a Palermo) - aggiunge Angelo Agliata, amministratore unico CDS -. Prevediamo di proseguire con le ristrutturazioni degli altri punti vendita di tutta la rete».

Ben solidi, immutati e chiari.

Convenienza, servizio, qualità, freschezza, territorialità, modernità. Sono questi i valori sui quali Famila ha costruito stabilmente la propria offerta verso i propri clienti e per i quali non è previsto nessun cambiamento.

Il (rinnovato) Famila Superstore è pronto ad accogliere i clienti nei tanti reparti in cui personale gentile e cortese, sempre disponibile all’ascolto, è pronto a soddisfare ogni richiesta.

Dall'ortofrutta, ricca di prelibatezze, alla comodità e la freschezza dell’orteria: da sempre il nostro fiore all’occhiello. Qui troverete frutta e verdura selezionata con cura, pulita, tagliata e pronta per tutte le occasioni. Insalate freschissime, fantasiose e buone, pronte all’uso, per rendere ogni pasto allegro e leggero.

L'enoteca ha trovato una nuova sistemazione, più elegante, ancora più assortita, con tante nuove etichette delle più pregiate case vitivinicole, con specialità regionali e nazionali.

Per tutti gli appassionati di sport, alla costante ricerca del proprio wellness, un ricco assortimento di articoli salutistici, integratori, prodotti parafarmaceutici, dermocosmesi, dimagranti e tanto altro.

E ancora, il pane è un piacere quotidiano da portare a tavola ogni giorno. Un'esperienza da provare, grazie ad una vasta offerta di specialità differenti per farine e tipologie, con la garanzia della freschezza quotidiana e della genuinità degli ingredienti.

Pane, panini, pizze e dolci deliziosi e dal profumo invitante. Il piacere della buona tavola è tutto da provare con le succulente pietanze che i nostri chef ogni giorno si divertono a preparare per conquistare i palati anche i più raffinati.

E per gli amanti della carne ci sono tagli di assoluta eccellenza, prelibatezze di alto gradimento che si potranno anche ordinare e richiedere per un servizio immediato.

Ci sono tante ragioni per visitare il nuovo Famila.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE