CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Il maltempo sferza Palermo, danni in centro: il video del crollo di una palazzina a Borgo Vecchio

Sarebbe crollato il pavimento del primo piano, coinvolgendo un magazzino. A causa delle condizioni meteo si sono moltiplicati gli interventi dei pompieri

Balarm
La redazione
  • 31 marzo 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo una palazzina crolla sotto i colpi del forte vento che sferza il capoluogo regionale. È successo ieri sera quando le raffiche hanno toccato anche gli 80 chilometri orari, causando numerosi danni.

Una palazzina fatiscente è parzialmente crollata in via Ximenes. Al lavoro i vigili del fuoco come si vede dal video pubblicato su Youtube da Giovanni Villino. Secondo i primi rilievi sarebbe crollato il pavimento del primo piano, coinvolgendo un magazzino. E danni si registrano anche in provincia e in particolare al terminal dello scalo aeroportuale Falcone Borsellino.

Sull'autostrada Palermo Catania sono crollati a causa delle raffiche diversi alberi, uno dei quali è finito sulla corsia del raccordo della A19, tra lo svincolo Palermo Giafar e Villabate, in direzione Catania. Un altro grosso albero è caduto in via Oreto. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI