SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"Schools in Tandem": 4 progetti d'arte per Manifesta 12

Il progetto ideato da Manifesta 12 è rivolto ad 8 scuole di Palermo: le opere saranno presentate in occasione della Notte Bianca. Candidature entro il 23 marzo

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2017

La Fondazione Manifesta 12, in collaborazione con l'Assessorato alla Scuola e Realtà dell'Infanzia del Comune di Palermo, è alla ricerca di 4 progetti artistici realizzati all'interno di 8 scuole di Palermo da selezionare in occasione della Notte Bianca della Scuola, nell'ambito del progetto "Schools in Tandem". Partecipazioni entro le 12.00 del 23 marzo.

Al progetto (visualizza il bando) possono partecipare cittadini europei con comprovata conoscenza della lingua italiana e inglese, e con esperienza nella creazione o ideazione di progetti artistici e sociali con minori.

Ogni coppia di scuole lavorerà su un progetto predisposto in linea di massima dal Dipartimento Educazione e che verrà sviluppato più ampiamente dai quattro artisti che verranno selezionati. Il periodo di svolgimento del progetto andrà dal 19 aprile al 12 maggio.

Paer partecipare è sufficiente inoltrare la propria domanda di iscrizione, contenente le generalità richieste nel bando, in formato Pdf con oggetto la dicitura "Domanda di partecipazione al'avviso del 3 marzo 2017" all'indirizzo mail manifesta12@pec.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI