CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Lo spirito del Natale abbraccia Cefalù: in un video la magia da vivere fra lucine e addobbi

Quest'anno Cefalù fa un regalo ai residenti e ai tanti turisti: un mese di spettacoli gratuiti all’insegna della buona musica, dell’arte e del teatro per un Natale speciale

Balarm
La redazione
  • 14 dicembre 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Cefalù profuma di feste di Natale e si veste di lucine e luminarie. Si trasforma la regina delle mete estive e diventa una suggestiva ed elegante cornice per vivere il Natale con il mare da sfondo.

Negozi addobbati e un cartellone di eventi per colorare la cittadina di iniziative per grandi e bambini sino all’Epifania, in questo video un breve racconto della cittadina normanna da poter vivere con lo spirito del Natale.

La rassegna artistica che anima Cefalù si chiama “Magic Christmas” (ne abbiamo parlato qui), ed è stata promossa dall’assessorato al Turismo e dalle Attività produttive del comune.

Un mese di spettacoli all’insegna della buona musica, dell’arte e del teatro pronto ad invadere di magia tutto il territorio cittadino. Ci sono concerti, laboratori creativi ed anche una carrozza di Babbo Natale per i più piccoli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI