LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

A Bagheria Fini presenta "L'Italia che vorrei"

Nella suggestiva location di Villa Valguarnera il presidente della Camera Gianfranco Fini presenterà il suo ultimo libro "L’Italia che vorrei"

Balarm
La redazione
  • 7 giugno 2011

Bagheria avrà un ospite d'eccezione: mercoledì 8 giugno alle 17.30 a Villa Valguarnera (via Valguarnera), il presidente della Camera Gianfranco Fini presenterà il suo ultimo libro “L’Italia che vorrei”. Introdurrà l'incontro la Principessa Vittoria Alliata di Villafranca. L'evento, promosso da Rubettino editore, dall’Associazione Panaria Film e da Endas Sicilia, vedrà la partecipazione del giornalista Rai Giancarlo Licata, che illustrerà i contenuti del libro conversando con il Presidente Fini.

Interverranno all'incontro anche l’Onorevole Nino Lo Presti, l’Onorevole Alessandro Aricò, l'Onorevole Francesco Musotto, l'assessore regionale al Territorio Gianmaria Sparma, il Senatore Vincenzo Galioto, l’Onorevole Salvatore Lentini e i consiglieri provinciali Enzo Lo Meo e Antonio Riini. Cornice dell’evento, Villa Valguarnera, che per questa occasione aprirà le sue porte al pubblico.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI