Il teatro di Lollo Franco per Medici senza Frontiere
Il Parco di Villa Pantelleria ospita una serata dedicata a Medici senza Frontiere, la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente
Un evento dedicato a Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente, che ha avviato un gruppo locale anche a Palermo: mercoledì 4 luglio, a partire dalle 19 il Parco di Villa Pantelleria ospita una serata con mostre fotografiche, un aperitivo solidale e uno spettacolo teatrale con la regia di Lollo Franco. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Attraverso gli scatti presentati dalle mostre fotografiche "Da 40 anni all'inferno: non ci arrendiamo" e "Il cibo non basta" è possibile conoscere le attività di Medici Senza Frontiere, i contesti e le difficoltà in cui l'organizzazione si trova ad operare. Alle 21 spazio allo spettacolo teatrale presentato dalla Compagnia Putia d'Arte Malvina Franco: sul palco, letture tratte dal libro "Dignità! Nove scrittori per Medici Senza Frontiere". Il testo raccoglie i contributi di nove scrittori, che raccontano altrettanti contesti in cui opera MSF.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
46.143 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.546 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




