In scena il "Soffritto perfetto" di Moschella&Mulè
Sostanza e cornice del nuovo spettacolo di Moschella&Mulè è l’intrigante connubio fra il sangue del delitto e la succulenza del soffritto
Dopo il largo successo ottenuto grazie al debutto in prima nazionale a Roma, arrivano a Palermo per solo tre repliche Moschella&Mulè, i due versatili attori siciliani da anni impegnati in progetti di teatro e cinema. Presenteranno "Soffritto perfetto", uno spettacolo musicale dove la dimensione ironica dei due attori, si farà pungente ed originale, amalgamandosi in certi punti con musiche jazz dal vivo, gusti e odori tipici di una cucina di Palermo degli anni '70. Lo spettacolo si terrà al Teatro Ditirammu (via Torremuzza 6, Palermo) venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile.
"Soffritto perfetto" parte dal racconto di una storia personale e di un evento di rilevanza internazionale per narrare i passati anni '70 e le vicende storiche che li hanno attraversati. Suspense, ironia e comicità, profumi e sapori culinari percorrono interamente lo spettacolo rendendolo accattivante. La passione necessaria alla preparazione di deliziosi piatti si rivelerà poi una solida base per portare a compimento un delitto perfetto, costruito ad arte. I due artisti saranno accompagnati in questa avventura dalla vocalist Valeria Milazzo.
Il costo del biglietto è di 12 euro ed include una degustazione, offerta dalla compagnia, di vini e formaggi tipici siciliani. Per informazioni è possibile contattare cammelliteatro@email.it o telefonare al numero 333.3239227.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.901 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




