TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Jesus Christ Superstar" al teatro Franco Zappalà

Tutti i proventi della vendita dei biglietti del musical più famoso al mondo, andrà devoluta alla fondazione antiusura "SS. Mamiliano e Rosalia"

Balarm
La redazione
  • 17 settembre 2011

Una compagnia teatrale amatoriale di volontariato "Un Palco Per Sognare" versus il più celebre tra i musical: "Jesus Christ Superstar". L'appuntamento è al Teatro Franco Zappalà (via Autonomia Siciliana 123/A) sabato 17 settembre alle ore 21.

L'associazione, costituitasi nell'anno 2010 come compagnia teatrale amatoriale di volantariato, nasce nel 2009, all'interno di una comunità parrocchiale, precisamente da un gruppo di amici animati da buona volontà, spinti dalla passione per il teatro insieme, per l'amore del teatro e sopratutto per il fine principale conforme ai valori cristiani, destina tutti i proventi degli spettacoli ad enti o associazioni che operano nel settore del volontariato,che hanno particolarmente necessità. Nel gennaio del 2011 hanno rappresentato al teatro Don Bosco Ranchibile " Tra Sentieri D'Amore" devolvendo tutti i proventi dello spettacolo alla missione Speranza e Carità di Biagio Conte.

Adv
«Già da mesi ci prepariamo alla rappresenazione di uno dei musical più famosi e impegnativo nella realizzazione quale "Jesus Christ Superstrar", - spiega Giovanni Aiello, uno degli attori della compagnia - e si uniranno alla nostra compagnia un gruppo di ragazzi, che arriverranno dal nord Italia, interpretando i personaggi principali quali Gesù, Giuda, Maria Maddalena, Hannas e Simone Zeloe, tutti magistralmente preparati da un professionista dei Musical più famosi, quali per l'appunto il Jesus, e cioè Egidio La Gioia».

Tutti i proventi della vendita dei biglietti andrà devoluta alla fondazione antiusura "SS. Mamiliano e Rosalia", il cui costo è 20 euro aquistabili presso il botteghino del teatro Franco Zappalà.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI