LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

Libri, musica e cibo alla Masseria Di Salvo

Quattro appuntamenti tra novembre e dicembre, tra aperitivi, presentazioni di libri, autori, editori, buon cibo, dibattiti e concerti live

Balarm
La redazione
  • 22 novembre 2008

Al via un ciclo di incontri letterari alla Masseria Di Salvo (in c.da Tumminia) a Bolognetta: una rassegna dedicata a letteratura, musica e buon cibo. Con quattro appuntamenti tra novembre e dicembre, da sabato 22 novembre a sabato 13 dicembre, con un programma che avrà inizio alle 20 con l'aperitivo e la presentazione di un romanzo che, di volta in volta, narrerà storie di personaggi e ricette di cucina siciliani. A seguire una cena con menù degustazione e alle 23 un concerto live che
presenterà di volta in volta quattro importanti realtà del panorama acustico locale.

Si comincerà sabato 22, alle 20, con l’aperitivo e la presentazione del romanzo "Per il resto chiedete a Pennac" di Erwin De Greef (edizioni Coniglio): durante l’evento interverrà l'autore con il professor Zarcone dell’Università di Palermo. E a seguire ci sarà una cena e il concerto live del “Diminishing Trio”, (costo, tutto incluso, 25 euro).

Adv
Poi, sabato 29, sempre alle 20, alla Masseria Di Salvo, l’aperitivo sarà seguito dalla presentazione del romanzo " Vicolo Puccini" di Claudia Sottile, edito da Navarra editore. All’incontro prenderanno parte l'autrice e l'editore. A seguire, ci sarà una cena e, infine, il concerto live di Irene Falci e Paolo De Leonibus (al costo sempre di 25 euro). Mentre, sabato 6 dicembre, in cui all’aperitivo seguirà la presentazione del romanzo "Sapori perduti" di I. Croce, edito da Kalòs. Anche in questo incontro sarà presente l'autrice.

A seguire ci sarà sempre la cena e il concerto live “Ventu di Sciroccu” (30 euro). Infine, ultimo appuntamento del ciclo di incontri letterari, sabato 13 dicembre, in cui, secondo lo stesso programma degli altri appuntamenti, verrà presentato il libro "Tacchino Farcito" di Alda Bruno, mentre il concerto live sarà quello del Trio Chitarristico Siciliano. Per prenotazioni e informazioni chiamare lo 091.8291323 o al 333.13969663.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI