FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Natale Giunta non più il primo chef de "Le terrazze"

Il famoso cuoco termitano non sarà più il primo chef della struttura, ma continuerà ad occuparsi dell’organizzazione degli eventi e del catering

Balarm
La redazione
  • 6 giugno 2011

È separazione al ristorante "Le terrazze" di Mondello: dopo circa due mesi di attività, lo chef Natale Giunta non sarà più ai fornelli del ristorante, ma continuerà ad occuparsi dell’organizzazione degli eventi e del catering nella sala banchetti al secondo piano della struttura.

L’amministratore della società Italo-Belga Gianni Castellucci, che aveva già “divorziato” con la società Normanna e la cucina di Carlo Hassan, aveva affidato la gestione de "Le terrazze" alla Mida srl di David Tuttobene. «È uno chef troppo impegnato e fa ricevimenti ovunque - spiega Gianni Castellucci - non riusciva a seguire ogni giorno l'organizzazione della cucina». Se al momento al ristorante cucinano i cuochi Giuseppe Priolo e Marco D’Agati, per sostituire il termitano Giunta, come primo chef dovrebbe arrivare Massimo Mangano, 38 anni, palermitano, ex cuoco all’Hotel Centrale.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI