ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Pop Cocoon": style, beauty e young generation

Inaugura a Palermo "Pop Cocoon", il primo punto vendita di Cocoon Profumerie dedicato alle linee young e di tendenza per beauty e make-up

Balarm
La redazione
  • 28 settembre 2012

Dici Pop e pensi ad un mondo fatto di colori accesi e toni scattanti come la vita della young generation, frizzante e colorata: proprio a loro è dedicato il nuovo punto vendita di Cocoon Profumerie: È "Pop Cocoon" in via Nicolo Garzilli 28/a a Palermo, lo spazio che raccoglie tutte le ultime tendenze nel mondo del beauty e del make-up, pensate proprio per le linee più giovani.

Se è vero che i colori che vestono il corpo delle donne non sono mai casuali, allora perché non lasciarsi suggerire le innumerevoli idee e proposte per definire il proprio stile? Ci sono mille prodotti multicolor e innovativi all’interno del “pop store”: chi ha voglia di una serata shock e vuole brillare tra le luci del dance floor può indossare l’innovativo smalto dai variegati colori fluo. Per dare un tocco di allegria e spensieratezza si possono invece provare i matitoni o gli eyeliner colorati dai toni pastello a quelli più forti.

«La novità che porta "Pop Cocoon" sta nell’esser riuscito a dedicare uno spazio esclusivo ad un target giovane, raccogliendo i migliori prodotti dei marchi di bellezza leader nella cosmesi, a prezzi davvero economici - dice Claudio Megna, responsabile del progetto per il gruppo Cocoon, che aggiunge - Si tratta del primo format a livello nazionale e, dalla nostra, possiamo contare non solo sugli allettanti prodotti delle aziende più innovative ma anche sui tanti eventi che "Pop Cocoon" organizzerà per i propri clienti, dagli aperitivi ai tutorial in compagnia di bravissimi make up artist».

Un mondo pensato non solo per le teenagers che vogliono stare al passo con le tendenze del panorama beauty, ma anche per tutte le donne che cercano un’ispirazione cool per valorizzare la propria bellezza: Deborah, Pupa, Rimmel London, sono solo alcune delle linee presenti. In più, chi desidera un trucco perfetto per un’occasione speciale può affidarsi in qualsiasi momento alle professioniste del make up presenti presso il beauty store e indossare sul momento, profumi e rossetti d’ogni essenza e d’ogni nuance, ombretti e polveri illuminanti adatte ad ogni occasione. Che sia un regalo da concedersi o un pensiero per un’amica, tutte le idee che troverete sono vivacemente in chiave Pop.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI